Gioielli e accessori interattivi pensati e disegnati per le donne sorde. Si tratta della collezione "Quietude" che sarà presentata venerdì 9 marzo alle ore 17.30 al Siena Art Institute (via T. Pendola, 37 – Siena). Il progetto è coordinato dal Santa Chiara Fab Lab dell’Università di Siena in partnership con Glitch Factory e T4All e in collaborazione con la University of Southern Denmark e il Siena Art Institute. Progetto finanziato dall'Unione Europea nel programma Wear Sustain. Ingresso libero
Quietude - Gli accessori rilevano i suoni ambientali e li traducono in vibrazioni e cambiamenti di forma delle loro componenti. Indossando i gioielli, persone sorde o con difficoltà di udito possono fare esperienza del suono.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.