Home » Da San Gimignano a Siena, il giovane talento Lorenzo Morrocchi si esibisce al flauto il 2 maggio

Da San Gimignano a Siena, il giovane talento Lorenzo Morrocchi si esibisce al flauto il 2 maggio

30/04/2013

No results found.

Il musicista prodigio di San Gimignano, Lorenzo Morrocchi in concerto a Siena. Giovedì 2 maggio alle 18 il giovane talento allievo del maestro Luciano Tristaino nella classe di flauto, si esibirà nella sede del C.R.A.L. della Banca M.P.S. in via dei Termini (ingresso gratuito). L’evento fa parte della rassegna “Pomeriggi di Note”, un ciclo di concerti pomeridiani, creato in collaborazione con il prestigioso Istituto Musicale.

Il concerto - Il giovane talento eseguirà musiche di Gaubert, Doppler, Morlacchi e Taffanel, dal romantico al virtuoso, e sarà accompagnato dalla sua inseparabile pianista professoressa Christine Billing. Lorenzo, questo anno vincitore della Borsa di Studio Baglioni assegnata dal medesimo Istituto, è stato premiato in moltissimi concorsi, tra i quali pochi giorni fa al VI Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale Città di Piove di Sacco, dove gli è stato assegnato il Primo Premio Assoluto della sua categoria.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.