No results found.
“Ho scritto un libro come si scrive una canzone. O forse ho scritto delle canzoni come si scrive un libro, affidandomi all’emozione e alla memoria. Quel libro e quelle canzoni sono diventati uno spettacolo, una piacevole avventura da dividere con gli amici musicisti e condividere con il pubblico". Così Giorgio Faletti descrive il reading “Da quando a ora in scena” che porterà in scena, martedì 19 febbraio, al Teatro Puccini di Firenze. Insieme a lui sul palco, Paolo Jannacci (pianoforte e fisarmonica), Roberto Gualdi (batteria e percussioni), Lorenzo Feliciati (basso e contrabbasso) e lo GnuQuartet.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.