Un fine settimana carico di appuntamenti con la Mds Editore. Sabato 27 ottobre alle 17:30 l'appuntamento è a Viareggio, a Villa Paolina, con Fabrizio Bartelloni e il suo libro "Testimoni d'accusa". Domenica 28 ottobre ore 18, a Volterra, Fabrizio Bartelloni e Daniele Luti dialogano con Vittorio Cotronei, autore di "Passato remoto". Martedì 30 ottobre ore 16, Francesco Mati, autore de "Il giardinista" ospite al Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali Università di Pisa.
Gli appuntamenti ・Viareggio. Si aprirà sabato 27 ottobre alle 17:30 la kermesse letteraria Autori in villa, organizzata dal circolo culturale "Il peperoncino matto" e dal suo patron Roberto Ceccatelli, con il sostegno e patrocinio del Comune di Viareggio, rappresentato nell'occasione dall'assessore alle Politiche Culturali ed Educative Sandra Mei. A dare il via a questo viaggio a tappe nel mondo dei libri sarà Fabrizio Bartelloni, avvocato pisano e Vice Procuratore Onorario della Procura di Lucca, che tornerà in Versilia per presentare il suo "Testimoni d'accusa" manuale di confessioni involontarie. A moderare l'incontro l'Avvocato Flaviano Dal Lago, mentre le letture saranno affidate all'attrice pisana Annalisa Pardi.
Volterra. Lo scrittore torna in libreria a tre anni dall'uscita con una nuova indagine per il protagonista Marino Maltese. Una storia tra passato e presente, ambientata tra Pisa, Volterra e la costa tirrenica. La presentazione vedrà la presenza dell'autore insieme a Fabrizio Bartelloni e al prof. Daniele Luti.
Pisa. Alimentazione e ambiente: ne parlano con l'autore Lorenzo Diddi e Fabio della Tommasina. Interviene Alberto Pardossi Direttore Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali Università di Pisa.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.