Home » Concorso nazionale Argentario 2019. Nella quarta edizione c’è la novità del premio Caravaggio

Concorso nazionale Argentario 2019. Nella quarta edizione c’è la novità del premio Caravaggio

monte argentario

02/01/2019

L'Associazione Culturale "METAMORPHOSIS"  di Roma  organizza la quarta edizione del  Concorso Letterario Nazionale 'Argentario 2019 - IV Edizione. Al Premio, suddiviso in quattro sezioni  a  "tema libero"  dedicate alla narrativa e alla poesia edita e inedita si è aggiunto il  Premio Caravaggio,  un  riconoscimento  all'autore  ovvero all'opera che si sia distinta in una delle sezioni ammesse al Concorso. L'Evento, riconosciuto ormai a livello nazionale, è divenuto a pieno diritto un importante riferimento nel panorama della Cultura Italiana.

Come partecipare - Pubblicizzato sul social network Facebook al link: https://www.facebook.com/concorsoletterarioargentario2019/  e sui principali siti web, viene indetto allo scopo di valorizzare e incentivare la cultura e la storia del territorio toscano in generale e quello del Comune di Monte Argentario in particolare.  Le opere dovranno essere inviate unicamente in formato digitale via mail all'indirizzo: acmetamophosis@gmail.com  entro il 3 marzo 2019. Il bando completo e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito dell'associazione al link:http://acmetamorphosis.wixsite.com/acm15  oppure ai link:  http://concorsiletterari.it/  e    http://www.concorsiletterari.net/. La premiazione dei vincitori, dei finalisti e delle menzioni d'onore per ogni sezione si terrà il giorno sabato  25 maggio 2019  nel territorio del Comune di Monte Argentario.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.