Home » Concluso il concorso fotografico “Ambiente e Inquinamento in Toscana”, ecco i vincitori

Concluso il concorso fotografico “Ambiente e Inquinamento in Toscana”, ecco i vincitori

02/10/2012

No results found.

Sono stati quaranta i fotoamatori che hanno partecipato al Concorso fotografico “Ambiente e inquinamento in Toscana”. Un buon successo per l'iniziativa promossa dal Museo di Storia Naturale dell'Accademia dei Fisiocritici in collaborazione con Fondazione Musei Senesi, Università degli Studi di Siena - Dipartimento di Scienze Ambientali, Sienambiente e ideata dai Museum’s Angels, i due giovani volontari del servizio civile regionale in servizio presso il MuSNAF. La mostra di tutte le foto, a stampa e in video, sarà visitabile a ingresso libero fino al 27 settembre 2013 presso la sede dell'Accademia dei Fisiocritici di Siena.

I vincitori
- Primo premio a Riccardo Romeo di Pisa con la foto L’uomo e il mare per aver sottolineato in modo significativo il rapporto uomo-ambiente. Vince un buono acquisto di euro 200,00 offerto da Sienambiente per attrezzatura fotografica e guide illustrate di quattro Musei appartenenti alla Fondazione Musei Senesi. Al secondo posto Lorella Zani di Siena con la foto Aiuta l’ambiente??! assegnato per la creatività e la positività del messaggio. Riceve quattro biglietti omaggio per otto musei e guide illustrate di quattro musei della Fondazione Musei Senesi. Terza classificata Barbara Rossetti di Avellino che con la foto Mostri nelle Crete ha messo in evidenza l’impatto ambientale, artistico e architettonico. A lei due biglietti omaggio per gli stessi otto musei del secondo premio e guide illustrate di due Musei della Fondazione Musei Senesi.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.