Home » Concerto lirico per l’Epifania al Teatro dei Leggieri di San Gimignano

Concerto lirico per l’Epifania al Teatro dei Leggieri di San Gimignano

04/01/2013

No results found.

Dopo il tradizionale Concerto di Capodanno, l'Accademia dei Leggieri chiude le festività natalizie con un concerto lirico che presenterà alcune pagine del repertorio operistico e altre di quello cameristico. Domenica 6 gennaio, alle ore 17, al Teatro dei Leggieri di San Gimignano, i soprani Elisabetta Bici e Rachele Manfredi e il Baritono Matteo Loi eseguiranno arie e duetti da opere di Mozart (Nozze di Figaro, Don Giovanni e Così fan tutte), Puccini (La Bohème, Turandot), lieder di Schubert, romanze da camera dello stesso Puccini e brani di Satie. Al pianoforte accompagna Piero Lauria.

Info - I biglietti sono acquistabili a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo e saranno da 10 euro per gli interi e da 8 per i ridotti. Informazioni e maggiori dettagli sul sito www.accademiadeileggieri.org o presso l'ufficio turistico Pro-Loco di San Gimignano chiamando lo 0577940008

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.