Secondo appuntamento con la lirica a San Gimignano. Domenica 3 maggio alle ore 17 al Teatro dei Leggieri è in programma il concerto lirico che vede la partecipazione del soprano Sabrina Enrichi e del baritono Andrea D'Amelio, accompagnati al pianoforte dal M° Piero Lauria. In programma arie e duetti tratti da “Le nozze di Figaro” di Mozart, “L'elisir d'amore” e “Don Pasquale” di Donizetti, “Macbeth” e “Traviata” di Verdi.
I musicisti - Sabrina Enrichi è ormai nota al pubblico San Gimignanese e non solo: poggibonsese di nascita, ha avuto occasione di lavorare in alcuni dei più importanti Teatri internazionali sotto la guida di direttori di chiara fama. Andrea D'Amelio, fiorentino, è stato in passato più volte ospite del piccolo teatro di Piazza Duomo: presente anch'egli in diversi importanti enti lirici ed istituzioni musicali, attualmente svolge attività artistica presso l'Accademia Santa Cecilia di Roma.
Info - www.accademiadeileggieri.org t. 0577940008
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.