L’associazione "Nati per scrivere" prosegue con la serie di incontri del suo “Club del libro”, uno spazio aperto in cui i partecipanti possono parlare delle letture più amate, ogni volta concentrandosi su un genere diverso. Lunedì 5 febbraio, al caffè “Why Not?” alle 18,30, sarà protagonista il romanzo di formazione: L'incontro sarà coordinato dalla scrittrice fiorentina Chiara Rantini, che ci allieterà con un bell'intervento sulla storia del romanzo di formazione, partendo dalla fine del ‘700, con Goethe, e arrivando fino ai giorni nostri, con Meyer e Cognetti. Gli appuntamenti successivi sono previsti per lunedì 9 aprile in cui il tema sarà il thriller, poi il 7 maggio con il fantasy e il 4 giugno con il genere fantascientifico.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.