Home » “Come una pianta di cappero”, presentazione in biblioteca a Scansano venerdì 11 aprile

“Come una pianta di cappero”, presentazione in biblioteca a Scansano venerdì 11 aprile

09/04/2014

Villa Simoneschi PH Perazzini e Zavoli (da comunicato stampa)

No results found.

Un romanzo che esplora le fragilità umane e la paura di vivere per proporre una riflessione sull’amore, sulla ricerca della felicità e sui suoi lati oscuri. È “Come una pianta di cappero” (0111 Edizioni), il romanzo di Massimo Granchi che sarà presentato venerdì 11 aprile alle ore 17 alla biblioteca “Aldo Busatti” di Scansano. L’evento rientra tra le iniziative proposte da Coeso SdS e dal Comune di Roccastrada insieme alle associazioni Auser, Tante Quante, Macramè e Caritas.

La storia - Si tratta della storia di una bambina nata nella seconda metà del Novecento in una famiglia di umili origini e in un quartiere popolare della periferia di Cagliari. Edda, questo il suo nome, diventerà una donna forte, ma fragile allo stesso tempo. La sua incapacità di vivere si trasformerà e diventerà malinconia, ansia e infine depressione, una malattia che non le lascerà scampo e che annebbierà tutto il resto

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.