Home » Colori a sorpresa, si raccontano Storie di arte e allegria alla Biblioteca degli Intronati di Siena

Colori a sorpresa, si raccontano Storie di arte e allegria alla Biblioteca degli Intronati di Siena

04/05/2010

Divertente e vivace la lettura animata proposta a tutti i bambini questa settimana dalla Biblioteca Comunale degli Intronati in collaborazione con la Cooperativa Giocolenuvole.
Il prossimo mercoledì 5 maggio (dalle 16.45 alle 18.45) e sabato 8 (dalle 10.30 alle 12) appuntamento nello spazio lettura con il racconto “Colori a sorpresa: storie di arte e allegria

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.