Home » Claudio Selva a Siena, il 18 dicembre presenta il suo esordio letterario “Y”

Claudio Selva a Siena, il 18 dicembre presenta il suo esordio letterario “Y”

17/12/2014

Raccolta di racconti nella prima parte, romanzo nella seconda. Due sezioni unite da un filo logico che l’autore, giocando coi lettori, invita a cogliere. E’ “Y” il libro dello scrittore pisano Claudio Selva che sarà presentato giovedì 18 dicembre a Siena (ore 18,30 – Birerria La Diana). Interverranno l'autore e i relatori Verdiana Maggiorelli e Andrea Berneskij.

Tra humor fantascienza - Il libro è collocabile a grandi linee nel genere slipstream. I racconti della prima parte inglobano elementi umoristici, surreali e spesso malinconici, il romanzo della seconda parte è vicino per certi versi alla fantascienza distopica. Centoventisette pagine dense di ironia, elementi surreali e inquietanti, tra storie di politici rovinati dalla propria coerenza, scenari da film porno e zanzare che reclamano il diritto a un processo equo.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.