Home » “Cercando segnali d’amore nell’universo” a Firenze, Luca Barbareschi si racconta a teatro dal 10 febbraio

“Cercando segnali d’amore nell’universo” a Firenze, Luca Barbareschi si racconta a teatro dal 10 febbraio

09/02/2015

Rosa Maria Di Giorgi (Credits e courtesy: Conservatorio "Luigi Cherubini")

Luca Barbareschi festeggia i suoi primi quarant’anni di carriera con un “one man show” ironico, divertente, pieno di energia dal titolo “Cercando segnali d’amore nell’universo”. Le tappe toscane sono il Teatro della Pergola di Firenze (dal 10 al 15 febbraio, da martedì a sabato ore 20.45; domenica ore 15.45) e il Teatro Goldoni di Livorno (il 16 e il 17 febbraio, ore 21). Lo spettacolo è arricchito dalla band di Marco Zurzolo, musicista e amico con cui Barbareschi per tante volte ha condiviso i palcoscenici d’Italia.

Viaggio emotivo sospeso nella magia del gioco teatrale - “Cercando segnali d’amore nell’universo” racconta il percorso artistico e umano che ha contraddistinto una vita professionale eccezionale.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.