Home » Cecina Music Park in salsa rock con la musica dei Marlene Kuntz il 19 agosto

Cecina Music Park in salsa rock con la musica dei Marlene Kuntz il 19 agosto

19/08/2014

Tuono Pettinato (da comunicato stampa)

No results found.

Le inconfondibili sonorità dei Marlene Kuntz irrompono al Cecina Music Park. Martedì 19 agosto a Villa Guerrazzi (località La Cinquantina – ore 21,30) arriva il gruppo di Cristiano Godano & co, anticipati dal sound dei Bones, band vincitrice del Premio Fisoni 2013.

Ansie e sofferenze di una generazione in musica - I Marlene Kuntz sono una realtà riconosciuta del rock italiano, come confermano i successi di vendite dei loro ultimi lavori in cui il noise-rock degli esordi è stato coniugato con una forma canzone più accessibile al grande pubblico, sempre mantenendo una forte vena cantautoriale.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.