Home » Caterina Comi e il suo libro per la figlia. Alla biblioteca “M. Braccagni” la presentazione di “Non c’è niente da fare noi femmine siamo un’altra cosa”

Caterina Comi e il suo libro per la figlia. Alla biblioteca “M. Braccagni” la presentazione di “Non c’è niente da fare noi femmine siamo un’altra cosa”

23/02/2018

La biblioteca comunale “M. Braccagni” ospita Caterina Comi, psicologa e blogger, per la presentazione del suo libro “Non c’è niente da fare noi femmine siamo un’altra cosa”, un’opera autoprodotta scritta dall’autrice per il diciottesimo compleanno della figlia. L’appuntamento è per sabato 24 febbraio alle 17,30.
 
Il libro - Teresa è un’adolescente che vive come tante ragazze della sua età, negli anni ’80. All’improvviso la sua vita viene travolta dal fidanzamento ufficiale di suo fratello Pietro con Serena. Teresa assisterà al matrimonio ed alla nascita del primo figlio di suo fratello ed acquisirà nuove consapevolezze. Così, mentre si dedica alla scuola, alla parrocchia ed al suo ragazzo, si accorgerà di Maurizio, il fratello di Serena.
 
L’autrice – Caterina Comi è psicologa, blogger e catechista. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2008, dal titolo Storie per fare le cose (Pascal editrice).
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.