No results found.
Cinema e prosa per uno speciale augurio di “bentornato” al Teatro Verdi di Casciana Terme. Dal 22 febbraio al 28 aprile si alza il sipario sulla stagione teatrale della struttura che lo scorso 6 giugno ha riaperto i battenti grazie all’impegno dell’amministrazione comunale. E ora con la preziosa collaborazione delle associazioni culturali del territorio il Teatro Verdi è pronto ad accogliere cittadini e turisti con eventi per tutti i gusti (clicca qui per il programma).
La stagione di prosa - Domenica 24 febbraio prenderà il via la prima stagione di prosa all’insegna della commistione fra teatro di base e teatro professionistico. In tutto otto spettacoli in abbonamento e uno ad ingresso libero scelti sulla scia del doppio binario impegno civile e comicità. In quest’ottica si alterneranno compagnie amatoriali della zona selezionate dalla locale compagnia La Torre (che ha pensato di dedicare questa prima parte della rassegna al compianto Maestro Lidamo Ciurli, fondatore a Casciana del Gruppo Filodrammatica) e campioni della comicità a teatro come Andrea Buscemi, Roberto Ciufoli, Andrea Kaemmerle, Carlo Monni e Alessandro Benvenuti.
CinealVerdi - Il ritorno del cinema al Verdi è la vera novità di questa stagione. E così dal 22 febbraio il venerdì diventerà un appuntamento da non perdere con 10 titoli scelti tra i successi della stagione per creare un’occasione di svago per i cascianesi e per i turisti del weekend. Il cinema al Verdi rievoca atmosfere degli anni ‘70 e ‘80 quando tutto il paese la domenica si riversava nella sala per la proiezione, prima pomeridiana per i ragazzi, poi serale per gli adulti
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.