Home » “Campi di fragole per sempre”, presentazione a Massa Marittima il 27 marzo

“Campi di fragole per sempre”, presentazione a Massa Marittima il 27 marzo

24/03/2015

Un libretto di memorie e di ricordi sommariamente bugiardo. È “Campi di fragole per sempre. Una cronaca infedele” (Edizioni Effigi), il volume scritto da Flavio Fusi che verrà presentato venerdì 27 marzo alle 17.30 nella Biblioteca Comunale Gaetano Badii di Massa Marittima. Oltre all’autore saranno presenti lo scrittore Piergiorgio Zotti e l’editore Mario Papalini.

Il libro - Vorreste un alter-ego, un Avatar, un sosia cattivo? Vorreste un Rashomon con la sua doppia e tripla versione infamante? Rassegnatevi, non lo avrete. Questa è la “versione di Flavio” e tanto basta. La memoria è cosa rara., distingue gli uomini dalle bestie. E la memoria sceglie, taglia, lima, cancella, inventa, dimentica. Tradisce, senza mai davvero tradire.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.