No results found.
Una camera da letto, un’atmosfera intima e poi lei, la mitica Marilyn Monroe. Dal 2 al 23 ottobre a Buti (Pisa) torna l’appuntamento con il Festival Piccoli Fuochi, curato da Dario Marconcini, che quest’anno viene ospitato in spazi non convenzionali, le eleganti stanze della Villa Medicea di Buti, cariche di storia e suggestione.
Al via “spiando” Marilyn - La rassegna si inaugura il 2 ottobre con “Bye Baby Suite”, dove in una camera affrescata, Alessia Innocenti, interprete e regista, ci racconterà la sua Marilyn. Pochi spettatori, nello spazio intimo della camera, potranno spiare Marilyn Monroe nella sua intimità più scomoda. Lo spettacolo è un ritratto di un’artista mal compresa e abusata, di una donna in una notte di ricordi, di sogni e di ombre; quella notte, forse l’ultima, in cui mentre consuma pillole e alcool, ripercorre senza pudore tutta la sua vita. Quello che ne esce è il ritratto dell’attrice dissacrante e tragico.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.