“L'orologio e l'incantesimo del tempo” compie un anno. La fiaba senza età della scrittrice Daniela Lotti (Danil) ha raggiunto il suo primo anno di vita. Da “semplice” libro destinato alla raccolta di beneficenza per i bambini della sfortunata Amatrice, colpita dal sisma del 24 agosto 2016, è diventato un grande progetto di solidarietà. Passando dalle librerie in tutta Italia, ha fatto capolino al Miur per poi partecipare al Salone del libro di Firenze e poi a quello Internazionale di Torino. Piano piano Doroty, protagonista del libro, è diventato il punto di riferimento per grandi e per piccini, proprio come lo è l'orologio della Torre Civica di Amatrice, unico superstite del “mostro” che ha colpito la piccola città in provincia di Rieti, nota a tutti per la famosa e gustosissima amatriciana. E domenica 26 novembre 2017 alle ore 16:30 Daniela Lotti ha chiamato a raccolta al Centro Incontro di Colle di Val d'Elsa tutte le persone che ha incontrato in questo lungo viaggio, per festeggiare questo anno di risultati pro Amatrice. Il tutto per un pomeriggio di musica, danza e teatro.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.