No results found.
Si intitola “Orfeo e Euridice” lo spettacolo di teatro popolare proposto dal 12 al 15 agosto sul sagrato della Cattedrale di Montepulciano per la 73ª edizione del Bruscello. Interpretato e cantato con arie popolari da attori non professionisti e da circa 100 comparse con un'età dai 6 ai 70 anni, “Orfeo e Euridice” è il primo Bruscello di una nuova trilogia dal titolo “Il mito dell’amore” che comprenderà “Tristano e Isotta” e “Romeo e Giulietta”. In scena, la rivisitazione della storia di Orfeo (Marco Banini), suonatore di cetra che discese negli Inferi per riportare in vita la sua amata ninfa Euridice (Irene Tofanini).
Info - 0578.758529 www.bruscello.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.