Edizione straordinaria della Borsa Scambio del Giocattolo d’epoca il 19 settembre all'interno del Centro Congressi Delta Florence di Calenzano. Dopo la pausa estiva, la fiera risveglierà il mercato collezionistico del settore proponendo una vera e propria 'Wall Street del giocattolo' con espositori da tutta Europa. Gli appassionati di soldatini troveranno esemplari in pasta, piombo, carta, plastica e alluminio. Immancabili i giocattoli in latta tra cui navi, aerei, auto, moto, treni e modelli in pressofusione, così come le bambole in bisquit, panno lenci e celluloide. Anche per quest'edizione è previsto l’ufficio consulenze per restauri ed expertise di vecchi giocattoli.
Info - 330.565439 | 055.882041
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.