Prosegue la seconda edizione di “Risonanze Metropolitane”, il festival di eventi site-specific a cura di Teatro Solare: performance di teatro, danza, musica e non solo. Sabato 18 marzo, dalle ore 11.00, in Piazza delle Cure, a Firenze, va in scena il gioco teatrale Boccaccia (ingresso libero, posti limitati, prenotazione obbligatoria qui).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.