No results found.
E’ Cristiano Militello il premiato dell’edizione 2014 di "Boccaccesca" in programma a Certaldo, città natale di Boccaccio Il 20-21 e 27-28 settembre. La cerimonia di consegna è in programma sabato 20 settembre (ore 18 – Palazzo Pretorio).
Gli ambasciatori toscani nel mondo - “Boccaccesca”, oltre ad essere festa del gusto e della buona cucina nel nome della tradizione, rappresenta anche un messaggio culturale forte ed autentico che ogni anno permette di vincere sfide sempre nuove quando in tempi di omologazione e globalizzazione c’è bisogno di rafforzare la propria identità e comunicarla. Per questo il Comitato Organizzatore di Boccaccesca riconosce il “Premio Boccaccesca” ad un personaggio illustre che ha portato la “toscanità” nel mondo. Tra i premiati degli anni passati Sirio Maccioni proprietario del ristorante “Le Cirque” di New York, Marcello Lippi ex ct della Nazionale di calcio, Ferruccio Ferragamo dell’omonima maison, Giorgio Pinchiorri dell’ Enoteca Pinchiorri, Gianna Nannini, cantante di fama internazionale
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.