Un concerto irriverente per chiudere la ventesima edizione del Festival della Valdorcia. Sarà Bobo Rondelli ad esibirsi giovedì 13 agosto a San Quirico d’Orcia in “Come i Carnevali Tour” (ore 21,30 – Horti Leonini, a pagamento). La suggestiva cornice dei giardini all’italiana ospiterà il concerto dell’artista labronico che presenterà l’album “Come i Carnevali” uscito a marzo e scritto con l'aiuto di Francesco Bianconi dei Baustelle e degli inseparabili amici/musicisti Fabio Marchiori e Simone Padovani. L’album vede Rondelli tornare alle atmosfere sognanti di "Per Amor del Cielo", scegliendo non a caso Filippo Gatti come produttore, lo stesso del celebrato album targato 2009.
Biglietti - posto unico 15 euro + Prevendita: Circuito Regionale Box Office www.boxol.it, Ufficio Turistico San Quirico d’Orcia, Ufficio Turistico Pro Loco Montalcino.
Info - Il Festival Valdorcia, con la direzione artistica a cura della Ad Arte Spettacoli, è inserito nel circuito “La Toscana dei Festival” ed è realizzato con il contributo ed il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Siena e dei Comuni della Valdorcia. tel. 0577 391787 – www.parcodellavaldorcia.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.