Home » Blue beat, ska e reggae a TvSpenta dal Vivo. A Rapolano Terme il 4 luglio irrompono I Bluebeaters

Blue beat, ska e reggae a TvSpenta dal Vivo. A Rapolano Terme il 4 luglio irrompono I Bluebeaters

03/07/2014

No results found.

A TvSpenta dal Vivo arrivano i Blueabeaters con il loro carico di energia e poliedricità tra blue beat, ska e reggae in grado di far ballare e divertire tutti quanti. È questo il main event in programma per venerdì 4 luglio, alle 21.30 a Rapolano Terme.

«Nuova formazione, vecchie abitudini» - Sul palco, l’ex gruppo di Giuliano Palma si presenta con una formazione nuova ed un repertorio rinnovato a 20 anni esatti di distanza dalla nascita del gruppo. «Blue Beat, Ska, Reggae, Rock Steady: Bluebeaters compiono 20 anni e festeggiano con il "CeleBBration Tour". Nuova formazione, vecchie abitudini», si legge sul profilo Facebook ufficiale del gruppo. Il repertorio unirà al bagaglio musicale più classico della band (ska, rock steady anni ‘60-‘70, rythm & blues e soul) puntate sempre più frequenti nell’ambito più recente del panorama musicale. Le cover saranno ancora l’ossatura dello show dal vivo senza però limitarne la nuova creatività con l’aggiunta di nuovissimi brani originali.

Il programma – Venerdì 4 luglio, seconda giornata di TvSpenta dal Vivo, offrirà oltre ai mercatini, al bar, allo stand gastronomico e alla mostra fotografica, spazio anche all’aperitivo musicale, all’esibizione degli allievi dell’Associazione bandistica Sorgente Musicale e all’intrattenimento itinerante della compagnia teatrale La Ribalta (tutto a partire dalle 19). Dopo il concerto dei Bluebeaters, dalla mezzanotte, djset del B-side Vinyl Quartet.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.