Una primavera con tanti appuntamenti per "Nati per Leggere", il programma nazionale di promozione della lettura in età precoce (0-6 anni). Ad aprile infatti ci saranno tre incontri nella città di Arezzo rivolti ai bambini e ai genitori.
Gli eventi – Mercoledì 4 aprile alle 17,00, nella sala di lettura e documentazione interculturale “Malala Yousafzai”, ci sarà la prima iniziativa rivolta ai bambini dai 6 ai 24 mesi “Dolci rime e melodie”. Tante storie in rima e melodie da ascoltare e condividere. L’evento si ripeterà anche martedì 10 aprile sempre alle 17,00 nella sezione ragazzi della Biblioteca Città di Arezzo. “A spasso con le storie” è rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori: un viaggio nel mondo delle storie alla scoperta dei bei libri, il tutto arricchito da un laboratorio creativo. L’evento si svolgerà martedì 17 aprile alle 17,00 nella sezione ragazzi della Biblioteca Città di Arezzo e venerdì 20 aprile alla sala “Malala Yousafzai”. L’ultimo incontro sarà giovedì 19 aprile alle 18 alla Biblioteca e sarà rivolto ai genitori. “Leggere per il benessere di grani e piccini” presenterà il programma “Nati per Leggere” e gli effetti benefici della lettura.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.