No results found.
Sarà Massimiliano Fuksas l’ospite d’eccezione del Balagan Cafè che si terrà domani 4 luglio alle 19 a Firenze nel giardino della Sinagoga di Via Farini, 6. Ad intervistare il famoso architetto Massimiliano Fuksas sarà Wlodek Goldkorn, responsabile culturale de L’Espresso. Dalle 19 e fino alle 23 si terrà l’apericena e si apriranno le porte della Sinagoga che sarà possibile visitare ad un prezzo speciale accompagnati da una visita guidata in italiano ed inglese a cura di CoopCulture.
L’iniziativa - La formula del Balagan Cafè, l’'iniziativa culturale promossa dalla Comunità ebraica di Firenze, con la direzione artistica di Enrico Fink che si terrà ogni giovedì d’estate, sarà sempre la stessa: incontro alle ore 19 con il buffet ricco di sapori e colori della tradizione ebraica e alle 21 concerto in ricordo di Ruth Pardo e Lara D’Angelo. Domani il concerto di Massimo Nesi, violino e Stefano Bezziccheri, pianoforte che eseguiranno Mozart sonata in sol maggiore K301, e Schumann Sonata in la minore Op 105, Franck Sonata in la maggiore.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.