No results found.
Un taccuino autografo su cui Carlo Fruttero ha scritto alcuni brani di libri e poesie, un comò intarsiato della camera da letto dell'autore, una raccolta di fotografie, un raro numero della rivista di fantascienza ''Urania'', un introvabile fascicolo della rivista a fumetti ''Il mago'', e soprattutto mobili e quadri ma anche una copia della prima edizione della ''Donna della domenica'', il suo romanzo più famoso scritto in coppia con Franco Lucentini. Sono questi alcuni degli oggetti provenienti dalla casa torinese dello scrittore Carlo Fruttero che domani, mercoledì 17 ottobre, alle 15, saranno battuti all'asta dalla casa Pandolfini a Firenze (Palazzo Ramirez Montalvo, borgo degli Albizi 26).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.