Home » Aspettando I Colori del Libro. Il 29 e 30 luglio due incontri per parlare di Fredric Brown e della Val d’Orcia

Aspettando I Colori del Libro. Il 29 e 30 luglio due incontri per parlare di Fredric Brown e della Val d’Orcia

Bagno Vignoni

28/07/2022

Proseguono gli appuntamenti con “Aspettando I Colori del Libro” a Bagno Vignoni, il cartellone promosso dal Comune di San Quirico d'Orcia e curato da Toscanalibri.it, Librorcia e Albergo Posta Marcucci nell'ambito della rassegna Paesaggi del Benessere. In attesa della XIII edizione del festival “I Colori del libro” in programma il 10 e 11 settembre, venerdì 29 luglio alle 18.30 Andrea Giambetti, Raffaele Giannetti, Silvia Menicali e Martina Giannetti parleranno del libro "Sentry - Sentinella" di Fredric Brown, curato per Betti Editrice, mentre sabato 30 luglio alle 18.30 Athos Turchi presenterà il libro "L'uomo visto dalla Val d'Orcia" (Edizioni Effigi).
 
L'anteprima - Dal 26 agosto al 3 settembre ci sarà l’anteprima del festival ‘I Colori del libro’. Venerdì 26 agosto alle 17.30 incontro dedicato a Pier Paolo Pasolini, nell’anno in cui si celebra il centenario della nascita, con Francesco Ricci e il suo “Lessico essenziale. Introduzione a Pasolini in 33 voci” (primamedia editore). Sabato 27 agosto alle 18.30 ospite Antonio Moresco con “Canto degli alberi” (Aboca Edizioni). Domenica 28 agosto alle 18.30 la giornalista Ilaria Bonuccelli presenta “Violenzissima. Scuse e pregiudizi che assolvono i potenti” (Il Pozzo di Micene). Venerdì 2 settembre alle 18.30 è la volta del giornalista Simone Innocenti con il nuovo romanzo “L’anno capovolto” (Atlantide Edizioni). Ultimo appuntamento sabato 3 settembre alle 18.30 con Jacopo Storni e il suo “Fratelli. Viaggio al termine dell’Africa” (Castelvecchi Editore).
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.