No results found.
Dal 15 al 20 luglio via a un ideale viaggio tra le diverse generazioni di teatranti e tra gli stili e i linguaggi dell’arte per una grande e eclettica kermesse,“Orizzonti Verticali”, in quel di San Gimignano. Spettacoli, incontri, prove aperte, conversazioni nomadi con ascolti via radio e web a cura di Carlo Infante e video saranno dislocati in vari luoghi della città, per un ricchissimo cartellone di iniziative.
Ballo ai Leggieri – Al Teatro dei Leggieri il 15 e il 17 luglio spazio il workshop di danza a cura di Sioned Huws ‘Aomori Aomori’, che regalerà agli spettatori anche uno spettacolo finale in piazza Duomo nei giorni 16 e 17. Sempre ai Leggieri la performance ‘Melanconie in dedica a Pier Paolo Pasolini’ di Salvo Lombardo il 17 e 18, alla danza di Alessandro Serra nel suo ‘L’ombra della sera’ (il 18) e al ballo di Claudio Malangone insieme a Sung Yong Kim in ‘Where are you from’ (il 19).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.