In occasione della mostra personale di Carlo Franzoso, in arte Agathos, la Biblioteca Comunale degli Intronati organizza un incontro pubblico ad ingresso libero per riflettere sul rapporto e sul significato che c’è a Siena, fra i numeri, la città e i momenti più attesi dell’anno: quelli del Palio. L’incontro, che si svolgerà il 18 Settembre alle ore 17.00 nella Sala Storica (via della Sapienza, 5), vedrà la partecipazione di Alberto Cornice, storico dell’arte, Vinicio Serino, docente di Scienze Umane e Sociali presso l’Università degli Studi di Siena e Massimo Biliorsi, giornalista e sceneggiatore. Modererà l'incontro il giurista Stefano Andrei.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.