Home » Appuntamenti da non perdere nel mese di dicembre al Teatro della Pergola di Firenze

Appuntamenti da non perdere nel mese di dicembre al Teatro della Pergola di Firenze

29/11/2012

No results found.

Tanti spettacoli di qualità sono in programma per il mese di dicembre al Teatro La Pergola di Firenze. Fino a domenica 2 dicembre proseguono le repliche de "Il giorno della civetta", riduzione teatrale di Gaetano Aronica dell'omonimo romanzo di Sciascia. Sul palcoscenico Sebastiano Somma e Orso Maria Guerrini diretti da Fabrizio Catalano, nipote dello scrittore. Dal 4 al 9 dicembre, Tullio Solenghi e Maurizio Lastrico riportano in scena "Moscheta" di Ruzante, un classico del teatro italiano. Da martedì 11 a domenica 16 dicembre, con "La grande magia" Luca De Filippo e la sua compagnia aggiungono una nuova tappa all’itinerario che li sta portando a riscoprire le commedie scritte da Eduardo nell'immediato Dopoguerra. Un altro De Filippo (Luigi stavolta) traghetterà invece gli spettatori della Pergola nel nuovo anno con "Cani e gatti" (27 dicembre - 6 gennaio).

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.