Home » Apertura straordinaria a Siena per Accademia dei Fisiocritici e Orto Botanico il 27 ottobre

Apertura straordinaria a Siena per Accademia dei Fisiocritici e Orto Botanico il 27 ottobre

25/10/2012

No results found.

Al via Biodiversamente, il Festival dell’Ecoscienza promosso da WWF Italia e Associazione Nazionale Musei Scientifici. E per l’occasione sabato 27 ottobre è prevista a Siena l’apertura straordinaria, a ingresso libero, dell'Accademia dei Fisiocritici e l'Orto Botanico.

L’iniziativa - Al mattino, dalle ore 9 alle 13, nell'aula magna accademica gli interessati potranno partecipare alla conferenza "Conoscere la biodiversità" organizzata da Accademia dei Fisiocritici e Dipartimento di Scienze Ambientali con il Museo Botanico dell'Università di Siena. Nel pomeriggio alle 15 visite guidate gratuite su prenotazione: alla Sezione Zoologica del Museo di Storia Naturale dell’Accademia con la guida di Andrea Benocci e all’attiguo Orto Botanico con la guida di Ilaria Bonini e Paolo Castagnini.

Info - Prenotazioni Museo di Storia Naturale: musnaf@unisi.it - 3393067870; Orto Botanico: orto@unisi.it, 0577 235409

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.