No results found.
Terzo appuntamento della stagione 2012/2013 con l’iniziativa Aperitivo con Autore, promossa dal Caffè Poliziano di Montepulciano nelle sue storiche sale. Sabato 8 dicembre, alle ore 18.30, appuntamento con Melania Mazzucco che presenterà “Limbo” (Einaudi), il suo ultimo romanzo. Sette anni dopo “Un giorno perfetto”, la scrittrice romana torna a scrivere un romanzo contemporaneo, epico e appassionante, in cui la tensione etica soffia a ogni pagina. Una storia d'amore e di perdita, di morte e resistenza, che ci interroga sulle nostre scelte e sulle nostre responsabilità di uomini. Come d’abitudine la presentazione del romanzo sarà accompagnata da musica live e reading di alcuni brani. In questa occasione, a dare la voce ai personaggi del romanzo sarà la straordinaria ed eclettica Mariangela D’Abbraccio accompagnata dalle musiche del gruppo Musica da Ripostiglio che presenteranno il loro ultimo album dal titolo "Gli artisti".
Libri e vino - Una piacevole chiacchierata con l’Autore, sorseggiando un buon bicchiere di vino, accompagnati da un sottofondo di parole, note e colore musicale, introdotta dalla Direttrice Artistica dell’iniziativa letteraria, Olivia La Pegna. Il connubio vincente tra arte letteraria ed enogastronomica sarà sancito da un piacevole Aperitivo, servito al termine della presentazione con i vini dell’ Azienda Valdipiatta di Montepulciano, e dalla Cena con Autore, per continuare, tra vino e piatti tipici della cucina poliziana, a godere della compagnia di Melania Mazzucco e degli altri partecipanti, nelle sale del Caffè Poliziano.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.