No results found.
Un viaggio cinico e allucinato nella realtà dell'Italia visto da un punto d'osservazione particolare: l'universo. È lo spettacolo Due italiani veri, scritto da Andrea Muzzi con Marco Vicari e portato in scena, venerdì 6 dicembre alle ore 21,30 al Teatro Corsini di Barberino di Mugello, da Andrea Muzzi e Massimiliano Galligani, due purosangue della nuova comicità toscana che accompagneranno il pubblico in un esilarante tour dei nostri vizi nazionali. Quasi un "2013: Odissea nello strazio" che affronta con risate e colpi satirici le tante ombre del nostro essere italiani.
Peggio di così… si può – Prima dello spettacolo, alle ore 20.45, andrà poi in scena il mini show Peggio di così si può in cui si alterneranno sul palco in una girandola di sketches esilaranti i ragazzi del Corso di Comicità condotto da Andrea Muzzi a Barberino.
Info - Biglietti: intero € 16,00 / ridotto € 14,00
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.