No results found.
Un libro che raccoglie come uno scrigno i racconti di vita della bisnonna Isotta, dall'infanzia tra i monti, passando per le difficoltà della guerra, fino ai giorni nostri. È “Anch’io sono stata una piccola Aidi” (Edizioni Effigi) di Isotta Stravaganti, il volume che verrà presentato martedì 20 novembre alle ore 18,30 a Castel del Piano, nei locali di Casa Corsini (Corso Nasini 52). Oltre all’autrice, saranno presenti l’editore Mario Papalini, Alessio Gennari e Cinzia Pieraccini.
La pubblicazione - Isotta è nata nel 1928 a Castagno di Andrea nel Comune di San Godenzo (FI), ai piedi del Monte Falterona dove nasce il fiume Arno. In questo piccolo libro racconta alcuni episodi della sua vita, dall’infanzia tra i monti, passando per le difficoltà della guerra, fino ai giorni nostri.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.