No results found.
Ci sono amori che passano velocemente ma che finiscono per cambiarti profondamente la vita. E di amori simili parlerà la scrittrice Antonella Boralevi raccontando il suo ultimo libro “I baci di una notte” sabato 20 aprile al Giardino delle Idee ad Arezzo (ore 17 - Sala delle Muse del Museo Nazionale d’Arte Medioevale e Moderna). Ad introdurre e moderare l’incontro Barbara Bianconi con le domande di Maria Romagnoli.
Il libro - Una storia che da Milano passa alle nevi di Cortina. Un Capodanno che cambierà radicalmente le vite di due giovani molto diversi. In fondo chiunque sfioriamo, anche solo di passaggio, lascia in noi un segno indelebile. Sigieri è giovane, bello e ricco, si aspetta tutto.Santina è giovane e bella, ma invisibile e non si aspetta nulla. Un Capodanno li farà incontrare, in una Cortina di ragazze bellissime e annoiate, mogli in pelliccia e piccoli imprenditori con auto di lusso. In mezzo c'è il destino che farà tutto il resto. Santina e Sigieri si incontreranno e, pur lasciandosi, non si lasceranno mai. Due mondi diversi che si avvicinano, si sfiorano, si intersecano, con le differenze che restano. Un libro scritto di getto, in quattro settimane, nel luglio scorso, a dispetto dell’ambientazione invernale. Un racconto di emozioni molto forti, e proprio per questo impellenti.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.