Home » “Ammazziamo la zitella” a Marcialla, il 15 e 16 novembre risate assicurate con la commedia di Pardini

“Ammazziamo la zitella” a Marcialla, il 15 e 16 novembre risate assicurate con la commedia di Pardini

14/11/2014

Michele D'Ignazio (foto da comunicato stampa)

Viva il vernacolo. Risate assicurate, sabato 15 novembre a Marcialla (ore 21,30 - replica domenica 16 novembre alle 17) al Teatro Comunale Regina Margherita. In scena la Compagnia Teatrale “Paolo Paoletti” con “Ammazziamo la zitella”. Una commedia brillante in tre atti di Giacomo Pardini per la regia di Salvatore Urzi.

E' caccia all'eredità - Lo spettacolo racconta che nella casa della defunta Sara Donati, si accendono le dispute per la cospicua eredità tra le nipoti Gloria, Giorgetta, Jessica e Rita. Tutte ambiscono all'eredità, ma le clausole testamentali sono rigide. Chi erediterà? Una soluzione tutta da scoprire. Sul palcoscenico, una compagnia amatoriale che attualmente conta un congruo numero di attori e ben due registi accomunati dalla grande passione per il teatro e dalla inarrestabile voglia di divertirsi e divertire.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.