Si svolgerà venerdì 24 febbraio, dalle 15 alle 17, presso la Biblioteca SMS, il quarto ed ultimo appuntamento previsto dal ciclo di incontri organizzato dal Comune di Pisa sul tema “Biodiversità urbana: la città come rifugio e habitat di molte specie animali e vegetali”.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.