Home » “Amare è scrivere. Tre scrittrici spagnole”, serata di letteratura a Cetona il 24 agosto

“Amare è scrivere. Tre scrittrici spagnole”, serata di letteratura a Cetona il 24 agosto

22/08/2013

No results found.

Una serata di letteratura alla scoperta dell’universo femminile è in programma a Cetona sabato 24 agosto alle 18.30 presso la Sala SS Annunziata in piazza Garibaldi. Dopo l’interessante serata di poesia e confronto proposta da Silvio Raffo, la Fondazione Balestrieri e il Comune di Cetona propongono, nell’ambito di “Cetonaestate”, un’altra occasione di approfondimento con “Amare è scrivere. Tre scrittrici spagnole” di Angela Bianchini. L’accompagnamento musicale è affidato al chitarrista Andrea Pennati.

L’incontro - Angela Bianchini, appassionata studiosa di letteratura ispanica, accompagnerà il pubblico alla scoperta di tre grandi titoli della letteratura spagnola. I libri scelti ed evocati a partire dal libro “Amare è scrivere” di Angela Bianchini (Le Lettere) sono ”La piazza del Diamante” di Mercè Rodoreda, “Nada” di Carmen Laforet e “Nuvolosità variabile“ di Carmen Martin Gaite.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.