Home » “Alter Mundi”, popoli e culture si incontrano a Prato dal 13 al 15 settembre

“Alter Mundi”, popoli e culture si incontrano a Prato dal 13 al 15 settembre

11/09/2013

No results found.

L'incontro tra popoli, culture e il riconoscimento dell'altro. Questo l’obiettivo del Festival “Alter Mundi” in programma a Prato, nel Giardino Buonamici, dal 13 al 15 settembre. Si comincia il 13 settembre alle 17 con l'VIII rapporto immigrazione nella sala del Consiglio del Palazzo Banci Buonamici, mentre alle 21.30 spettacolo del Laboratorio delle differenze al Giardino Buonamici. Il 14 settembre arriva all'oratorio S. Anna “Mondo Gol”, torneo di calcio a 5 (ore 15-22); alle 17 conferenza “Capire le migrazioni dall'Africa a partire dal Neoclassicismo e Postcolonialismo”. A seguire percussioni e danza africana nella Sala del Consiglio. Il 15 alle 10 ancora la Sala ospita “Quartiere zero: spazi urbani, qualità della vita e integrazione” e alle 21 al Giardino Buonamici il Concert Mundi: suoni dal mondo, a cura dei musicisti del Teatro dei Suoni di Prato.

Info - 0574.534565

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.