No results found.
C’è qualcosa di più amaramente comico del dolore altrui? C’è niente di più vero del riso che nasce dal riconoscersi in un dramma? A queste domande prova a dare risposta Alessandro Benvenuti con “Un comico fatto di sangue”, spettacolo in scena venerdì 28 marzo alle 21al Teatro delle Arti di Lastra a Signa.
Lo spettacolo - L’autore fiorentino, insieme alla compagna di una vita Chiara Grazzini, analizza con un linguaggio comico modernissimo e con chirurgica spietatezza i rapporti tra i membri di una famiglia che sa tanto d'Italia, di un’Italia che ha perso la bussola del buon senso e naviga ormai a vista tra i flutti sempre del mar dell'incertezza. Una commedia in cinque atti rapidi ed incisivi dove nessuna parola è messa lì per caso. Una drammaturgia sorprendente nella sua semplicità.
Info - tel. 055 8720058 - 331 9002510 | teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com | promozione@tparte.it |
www.tparte.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.