Lunedì 12 marzo alle 11,30, al foyer del Teatro dei Rinnovati, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2018 di “Metamorfosi”, rassegna di teatro sociale con la direzione artistica dell’associazione La Lut. La manifestazione rientra all’interno di “Siena città aperta”. Alla conferenza erano presenti l’assessore alla Cultura Francesca Vannozzi, UgoGiulio Lurini de La Lut, la professoressa Laura Caretti dell'Università di Siena, Daniele Stortoni della Fondazione Toscana Spettacolo e Niccolò Romano della Fondazione Montepaschi. È stato presentato il programma della rassegna che si aprirà venerdì 16 e si concluderà venerdì 23 marzo. Esperti di teatro e disabilità si alterneranno nei vari incontri previsti nell’arco delle otto giornate di “Metamorfosi”: le tavole rotonde si alterneranno a spettacoli teatrali messi in scena da La Lut in collaborazione con la Compagnia dei Girasoli, la Cooperativa Sociale Valle del Sole ed Egosum/Irene Stracciati Danza, con il supporto organizzativo dell’associazione Rizes. “Metamorfosi” viene realizzata con il sostegno e il contributo del Comune di Siena, della Regione Toscana, della Fondazione Toscana Spettacolo, Fondazione Montepaschi e l’Università degli Studi di Siena.
Qui potete trovare il programma completo della manifestazione.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.