Home » Al via a Sarteano fino al 20 giugno Febbre da Cavallo

Al via a Sarteano fino al 20 giugno Febbre da Cavallo

18/06/2010

Si inaugura a Sarteano venerdì 18 giugno la 7ª edizione di Febbre da Cavallo con l'allestimento e le prove generali. Sabato 19 e domenica 20 giugno si tiene il trekking Le sorgetni dell'Orcia; dimostrazioni di discipline western e tante esibizioni e dimostrazioni legate alla tradizione del cavallo, come giostre e caroselli, gare di monta e di sbrancamento vitelli. Nei tre giorni in programma anche rubriche sul tema e il battesimo della sella per i più piccoli con i pony.

Info - 0578.265312 www.febbrecavallo.com

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.