Home » Al Teatro di Cestello di Firenze appuntamenti da non perdere nel mese di ottobre

Al Teatro di Cestello di Firenze appuntamenti da non perdere nel mese di ottobre

04/10/2012

No results found.

Il mese del Teatro di Cestello a Firenze inizia con due fuori stagione: i folletti e le fate del musical d'ispirazione shakesperiana "Sogno di una notte di mezza estate" di Lorenzo Degl'Innocenti in programma dal 5 al 7 ottobre; e gli scritti e le immagini di Dino Buzzati che l'11 e il 12 ottobre rivivranno nel recital "I gorghi del sogno". La stagione si apre invece il 13 ottobre con Laura Curino ed il racconto della sua "Passione" per la recitazione, per poi proseguire il 18 e 19 ottobre con "Tango suite", viaggio di Donatella Alamprese nella storia del più sensuale tra i balli. Il 20 e 21 ottobre ecco Claudio Cinelli che porta in scena l'applaudito "Scretch", spettacolo diventato un must del teatro di figura. Infine, il 26 e 27 ottobre, arriva Letizia Fuochi con il suo "Incanto intorno al fuoco".

Info
- 055.294609 www.teatrocestello.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.