Home » Al Salone degli Editori Senesi un incontro su Idilio Dell’Era il 14 novembre

Al Salone degli Editori Senesi un incontro su Idilio Dell’Era il 14 novembre

13/11/2013

No results found.

Continuano gli appuntamenti del V Salone degli Editori Senesi (spazio espositivo Camera di Commercio Senarte in via Tozzi 2). Il 14 novembre alle ore 18 è in programma un incontro dedicato ad Idilio Dell’Era, al secolo don Martino Ceccuzzi. Francesco Rossi e Fausto Landi presenteranno “Il canzoniere del fanciullo”, “Malavalle”, “Il canto della zolla” e “Paesaggi mistici” (Edizioni Effigi). Idilio Dell'Era, ha tenuto in alto il modello più vivo e autentico della narrativa toscana dando continuità alla tradizione precedente e mantenendo la fedeltà a certi temi legati alla vita delle campagne e dei piccoli centri, ai quali, prima di lui, Federigo Tozzi aveva amato richiamarsi.

I canti del maggio
- Per Leggere è Volare giovedì 14 novembre alla Biblioteca degli Intronati di Siena, alle 17,30, Monica Tozzi e Andrea Fantacci presentano il libro “Venti di maggio”. Presenta il volume Pietro Clemente.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.