Home » Al Lucca Comics Lone Wolf diventa videogame

Al Lucca Comics Lone Wolf diventa videogame

02/11/2012

No results found.

La Città delle cento chiese lancia le avventure del Monaco Guerriero direttamente nei mobiles, smartphone e androyd. Sarà presentato al Lucca Comics and Games la trasposizione a videogame (frutto di un accordo tra Atlantyca Lab e Forge Reply) de “The Lone Wolf”, libri-giochi d’avventura nati dalla fantasia di Joe Dever.

L’appuntamento
- In programma anche la presentazione dell'innovativo sistema di digitorial storytelling, in grado di creare libri gioco che combinino un testo interattivo con grafiche 3D, scene di combattimento e rompicapo. Il videogioco sarà basato su una nuova storia creata da Joe Dever. The Lone Wolf comprende 28 libri gioco d'avventura. I primi due libri della serie furono pubblicati in contemporanea nel luglio del 1984 e vendettero oltre 100mila copie nella prima settimana di lancio. Ad oggi le vendite hanno superato le 10 milioni di copie.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.