No results found.
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
Al Bano arriva a Montecatini Terme con il suo primo il primo tour teatrale. "E' la mia vita", in scena il 6 aprile al Teatro Verdi (ore 21,30), è una raccolta dei più grandi successi del cantautore pugliese riproposti al pubblico con il supporto musicale di band e di un coro, per rendere ancora più suggestiva ogni sua esibizione.
Lo spettacolo - Dal suo primo 45 giri “Nel Sole” a “Nostalgia canaglia” proseguendo con “Ci sarà”, “Libertà”, “ Era casa mia”,”Ma il cuore no”, fino ad arrivare a “E’ la mia vita”, ed “Ancora in volo”. Un intenso excursus musicale sulla carriera di uno dei pilastri della musica italiana per rivivere tutte le emozioni che il suo talento ha donato in questi anni. Il concerto, dalle scenografie straordinarie, toccherà i miti e i modelli dell'artista, il rapporto con il Festival di Sanremo, a cui ha partecipato 15 volte, la storia della sue canzoni, la sua famiglia e la sua terra. Sul palco con lui, la sua band di sempre e un coro in omaggio a Domenico Modugno per l’anniversario della scomparsa.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.