No results found.
Una delle voci toscane, fiorentina nella fattispecie, più graffianti e incisive che animerà i teatri di tutta Italia. Debutta al Teatro Brancaccio di Roma, lunedì prossimo, “La mia storia piano e voce”, il tour teatrale di Marco Masini che ospiterà sul palco la ventitreenne cantautrice toscana Giulia Pratelli, che avrà modo così di farsi conoscere e proporre una manciata di sue canzoni, tra cui spicca il brano “Piccole donne”' (scritto da Grazia di Michele) che anticipa il suo secondo album intitolato “Cartoline”, in cui brillano collaborazioni prestigiose come quelle con Enrico Ruggeri e Alberto Fortis. Giulia Pratelli sarà accompagnare da Marco Adami (chitarra e piano).
Il tour - Le canzoni che Masini riproporrà nel tour sono contenuto nel cd “La mia storia piano e voce”', uscito lo scorso 2 aprile. La tracklist del tour comprende “Disperato”, “Ci vorrebbe il mare”, “Caro Babbo”, “Perche' lo fai…?”, “Vaffanculo”, “T'innamorerai”, “Bella stronza”, “Fino a tutta la vita che c'è”, “Raccontami di te e tante altre hit. In scaletta anche gli inediti “Aspettami lì” e “Io ti volevo”. Il tour si aprirà dunque il 15 aprile a Roma (al Teatro Brancaccio), per poi proseguire il 20 aprile a Torino (Teatro Colosseo), il 22 aprile a Milano (Teatro Nuovo), il 5 maggio a Verona (Teatro Nuovo), il 6 maggio a Firenze (Teatro Obihall), il 9 maggio a Napoli (Teatro Cilea), l'11 maggio a Brindisi (Teatro Verdi), il 13 maggio a Pescara (Auditorium Flaiano), il 14 maggio a Genova (Teatro Politeama), il 16 maggio a Lucca (Teatro del Giglio) e il 18 maggio a Reggio Calabria (Teatro Cilea).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.