Home » A San Galgano la mostra personale di pittura di Juan Colon Buendia

A San Galgano la mostra personale di pittura di Juan Colon Buendia

21/09/2012

No results found.

Sarà inaugurata domenica 23 settembre alle ore 10 la mostra personale di pittura di Juan Colon Buendia che si terrà nella prestigiosa Abbazia di San Galgano, nel comune di Chiusdino.

L’artista - Juan Colon Buendia, nato nel 1958 a Linares, è pittore scultore e ceramista cresciuto a Valencia ma affermatosi nella città di Manises, una sorta di ambiente dove la ceramica intesa come scuola e produzione è analoga alla nostra Montelupo in provincia di Firenze. Juan Colon Buendia ha esposto in molte città nel mondo ed in Toscana le sue opere fanno parte di gallerie private e di Musei. E' presidente dell'Associazione AIA Artisti Internazionali per la Spagna e, fra le sue ultime attività, è annoverabile l'incarico avuto insieme ad altri due artisti di arredare le pareti della Metropolitana di Valencia con grandi quadri ceramici.

Info - La mostra, che rimarrà aperta fino al 21 ottobre, sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00. All'inaugurazione seguirà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.